SB Salotti ha creato la linea Must per chi ama l’originalità e la modernità
Scopri i protagonisti della collezione
SEATTLE
Per raccontare Seattle potremmo semplicemente ascoltare una classico pezzo jazz che ci accompagna nella descrizione di una divano di forte impatto visivo ed emozionale. È un modello obiettivamente perfetto, che si adatta ad ogni esigenza di stile.
L’idea è trasportare il genio e la leggenda del Los Angeles nel design del nostro modello, carico di stile e ricercatezza. Casual, modulare, inusuale il modello Los Angeles è dotato di una meccanismo in acciaio nello schienale che lo rende estremamente versatile.
Siamo a Pechino dove fascino e bellezza rendono questa città al contempo storica e moderna. È da questa contrapposizione che nasce il nostro modello particolare ed attraente, con un sistema di sedute giovane e dinamico che compone un originale gioco di volumi.
Il modello che vi presentiamo si ispira ad una delle città più influenti al mondo. Chicago è un modello di autentica eleganza.
La semplicità delle linee e la leggerezza del piede a cromie personalizzabili rendono questo divano un prodotto di punta della collezione SB MUST.
Un approccio contemporaneo caratterizzato da linee sobrie ed eleganti come la raffinata Bruxelles. Design definito si fonde ad imponenti assetti moderni che fanno vivere la contemporaneità di questa capitale.
Lo stile made in Italy non ha bisogno di molte presentazioni. Il modello Milano è una combinazione perfetta di originalità e carattere. Le imbottiture in piuma conferiscono al divano quel look vissuto e senza tempo
Non poteva mancare la capitale asiatica per eccellenza, centro di grandi progetti di business ed innovazione. Tokyo è una metropoli forte e decisa come il nostro modello, che rappresenta a pieno questa fusione nelle sue linee e nel suo assetto